GameStorm

News del 26 ottobre 2017

Decksplash arriva il 2 novembre su Steam, con una settimana gratuita


 

Se lo skate è una delle vostre passioni, e sentite la nostalgia di titoli del passato come ad esempio Thrasher: Skate and Destroy, o i vari titoli dedicati al genio della tavola, Tony Hawk, il team di Bossa Studio potrebbe avere la soluzione per voi. Il team londinese ci presenta la sua ultima fatica, Decksplash, che unisce i trick della tavola da skate, alle meccaniche di quella che possiamo definire una disputa per il territorio "a colori", che ricorda un po’ l’esclusiva per Switch, Splatoon 2.

COMUNICATO STAMPA

LONDRA – 25 OTTOBRE - Decksplash, di Bossa Studios (Surgeon SimulatorI Am BreadWorlds Adrift) verrà reso disponibile giovedì, 2 novembre su (PC) Steam, per una Settimana Gratuita Speciale. In quello che sarà un esperimento unico per gli sviluppatori, se 100.000 persone scaricheranno e giocheranno a Decksplash durante questo evento, Boss rilascerà immediatamente il gioco su Early Access, alla fine della Settimana Gratuita, il 10 novembre.

Per vedere coi vostri occhi cos’è Decksplash, trovate il trailer in calce all’articolo.

Ogni tavola, nello skateboard competetitivo di Decksplash, ha la sua personalità e carattere (non servono umani), garantendo al giocatore di fare una bellissima figura nei match 3 vs 3 PvP, nei quali si arriverà a dominare lo skatepark tramite combo e i trick più pazzi, colorando l’asfalto coi colori della tua squadra. Le abilità del giocatore sono ricompensate con dei bonus ottenuti nei match online; modifica il deck della tua tavola per dare un tocco personale ai match.

Durante la Settimana Gratuita, sarà possibile scarivare e giocare a Decksplash. Se parteciperanno 100.000 giocatori, il gioco verrà rilasciato il 10 novembre. Tutto quello che si ottiene durante questo periodo (casse, livelli e monete), verranno importati nel gioco, quando sarà disponibile. Inoltre, durante il periodo gratuito, i giocatori potranno sbloccare e tenere il set di tavole Erik, che garantirà loro un pezzo di storia di Decksplash che nessun altro potrà avere.

Per cui, dateci dentro, colorate lo skatepark e fate in modo che Decksplash venga rilasciato. Qui si “skeita” o si muore.

Seguite Decksplash su Facebook e Twitter. Per ulteriori informazioni sul periodo gratuito, visitate il sito ufficiale del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×