GameStorm

News del 25 ottobre 2017

L’aggiornamento Swords of Chult disponibile ora per Neverwinter su PC


 

La versione PC di Neverwinter: Tomb of Annihilation si rinnova con l’aggiornamento Swords of Chult, in attesa di approdare anche su PS4 e Xbox One. Questo nuovo update punta a portare delle migliorie alla versione PC del gioco, introducendo anche una serie di nuovi contenuti, di cui potete leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa diramato in giornata dal publisher Perfect World Europe B.V.

COMUNICATO STAMPA

AMSTERDAM, Olanda – 25 ottobre 2017 – Oggi, uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Swords of Chult per Neverwinter: Tomb of Annihilation è ora disponibile su PC e arriverà successivamente su Xbox One e PlayStation®4. L’ultimo aggiornamento apporta diversi miglioramenti alla versione PC del MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms, tra cui una schermaglia di fine gioco dinamica a Porto Nyanzaru, diversi aggiustamenti al PvP e molto altro ancora.

Le mura di Porto Nyanzaru sono state sopraffatte dai mali provenienti dalle giungle circostanti, che stanno scatenando il caos sugli abitanti della città. I giocatori devono battersi contro nemici in soprannumero per assicurare che la città non sia saccheggiata e reclamata dalla natura selvaggia nell’ultima schermaglia che cambierà ogni volta che viene giocata. Inoltre, gli avventurieri competitivi di tutti i livelli intenzionati ad affinare le loro abilità in combattimento possono sfidarsi a vicenda nell’esperienza PvP rielaborata per delle ricompense tutte nuove. Le modifiche a diverse meccaniche del PvP e altre funzioni di Swords of Chult si possono trovare qui sotto: 

Schermaglia “La follia del Principe mercante” – Porto Nyanzaru è piena di ricchezze e i nemici di Chult le vogliono. Per questo bisogna difendere la città e i suoi abitanti in una nuovissima schermaglia dinamica da cinque giocatori per gli avventurieri di fine gioco. Salvate la città per ottenere nuove ricompense!

Aggiornamenti al PvP – In questo aggiornamento, la Tenacia è stata sostituita, gli oggetti PvP ora scalano ancora di più con l’attività, e inoltre la penetrazione armatura è stata cambiata ulteriormente e gli effetti di controllo ora hanno rendimenti decrescenti. Swords of Chultintroduce anche una nuova serie di equipaggiamento PvP, una coda PvP in solitario permanente e altro ancora.

Aggiornamenti alla gestione dell’inventario – In un tentativo di migliorare l’accessibilità della gestione degli oggetti, sono state incorporate nell’interfaccia utente nuove opzioni di classificazione per consentire ai giocatori di ordinare tutto, identificare tutti gli oggetti, vendere tutti i tesori e armeggiare con altre opzioni di visualizzazione.

Modifiche al sistema di raffinazione – Gli avventurieri possono anche aspettarsi un’esperienza di raffinazione più semplificata, permettendo loro di convertire in massa gli oggetti in Punti Raffinazione, nonché di gestirli in modo incrementale come prima.

Progressione delle campagne per i personaggi secondari – I giocatori con personaggi multipli a Neverwinter ora avranno l’opzione di creare un Sigillo di Patrocinio per diverse campagne di fine gioco. Questi si possono applicare a tutti i personaggi per farli progredire molto più rapidamente nelle campagne abilitate.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×