GameStorm

News del 24 ottobre 2017

Skyforge, MMO free-to-play, debutterà su Xbox One entro l’anno



 

Skyforge, acclamato MMO lanciato su PC e PlayStation 4, si appresta a fare il suo debutto anche sulla console Microsoft, Xbox One, come ci informa il duo formato dal team di sviluppo e il publisher del gioco Il comunicato stampa diramato in giornata, è stato accompagnato insieme al trailer di lancio, visibile in calce, che introduce i giocatori alla lore dell'universo di Skyforge, e alla trama che li vede scontrarsi contro i malvagi conquistatori alieni.

COMUNICATO STAMPA

Gli sviluppatori dell’Allods Team, e il publisher globale Mycom, hanno annunciato i propri piani di esportare il loro titolo free-to-play sulla console Microsoft, facendo debuttare su Xbox One il loror MMO di successo, Skyforge. I giocatori di tutto il mondo non dovranno aspettare molto per ricevere il dono dell’immortalità e arruolarsi per salvare il proprio pianeta natale in Skyforge, dato che il lancio avverrà entro l’anno.

Il bellissimo pianeta di Aelion è terrorizzato dall’invasione di una civiltà aliena, e cosparso di una potente magia e tecnologia. I giocatori creeranno e personalizzeranno il loro eroe immortale, buttandosi a capofitto in azione, per proteggere la loro casa dall’invasione. Skyforge offre un mix unico di elementi sci-fi e fantasy, e i fan degli RPG potranno sbizzarrirsi con 15 diverse classi che potranno poi cambiare a piacimento. I fan dei giochi d’azione troveranno delle meccaniche di combattimento che non si vedono tutti i giorni in un MMO.

Pacchetto Bonus Pre-order: A partire da oggi, i giocatori possono pre-ordinare il gioco per assicurarsi un posto nell’Early Access del 10 novembre. Pre-ordinando Skyforge tra il 24 ottobre e il 10 novembre, si otterrà un pacchetto unico, i cui dettagli si possono trovare su Skyforge-Xbox.com.

Skyforge su Xbox One: Un emozionante MMORPG d’azione ambientato nel mondo di Aerlion. Circondato da altri pianeti, Aelion è sotto la costante minaccia di un’invasione. Questi conquistatori ultraterreni hanno tentato di conquistare e schiavizzare la popolazione di Aelion, e i tanti tentativi (falliti) hanno lasciato traccia di una strana tecnologia aliena e magia, che hanno trasformato Aerlion per sempre. Guidati dal grande dio guardiano Aeli, i cittadini hanno imparato ad usare sia la tecnologia che la magia contro gli invasori. Prima di avventurarsi verso regni sconosciuti, il grande dio è riuscito a condividere parte della sua essenza che verrà poi passata alla prole più degna di Aelion, per proteggere per sempre il loro amato pianeta. E tu, sei uno tra i prescelti.

  • Respingi gli invasori – Creature provenienti dagli abissi, mietitori provenienti da fosse infuocate e macchine senza vita che abitano le lande ghiacciate; tutti insieme minacciano l’esistenza di Aelion e dei suoi abitanti. Combattili per ottenere nuova abilità e ricompense!
  • Combattimenti esplosivi su Xbox One – Combatti gli invasori ultraterreni con delle combo di skill devastanti, e schiva i loro attacchi impietosi. Impara nuova abilità e sfoga la furia della tua forma divina non appena raggiungerai lo stato di divinità. Colleziona equipaggiamento, frammenti di armatura e parti del corpo dei tuoi nemici per poi trasformarle in armi pericolose!
  • Gioca con 15 classi e scambiale tra loro istantaneamente – Inizia il tuo viaggio come un comune mortale e scegli tra le 14 classi sbloccabili ed intercambiabili disponibili già dall’Early Access. Diventa un tetro Negromante o un Pistolero con cannone al plasma mostruoso e in grado di trasformarsi. La scelta sta a te! Scegli la classe che si adatta meglio al tuo stile, quando vuoi. Ottieni la tua forma divina e sblocca le tue abilità più potenti da dio, e fai pentire agli invasori di averti mai provocato! La classe del Redivivo, l’ultima rilasciata, sarà disponibile a breve, completando il roster post-lancio.
  • Esplora un universo di contenuti – Skyforge contiene una dozzina di ore di divertimento nella modalità Campagna, e ore illimitate di PVE e PVP in oltre 100 location. Unisciti con altri immortali o combatti da solo, gioca in zone aperte o spazi chiusi! Anche il giocatore più devoto troverà una vasta gamma di contenuti a sua disposizione. Skyforge accontenta qualsiasi tipo di giocatore di MMO.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×