GameStorm

News del 23 ottobre 2017

Assassin’s Creed Origins – Un leak mostra il personaggio della timeline moderna


 

La campagna pubblicitaria di Assassin’s Creed Origins pianificata da Ubisoft, si è concentrata unicamente sull’Antico Egitto e Bayek, rispettivamente location e protagonista di questo nuovo capitolo che vedrà la nascita della Confraternita.

Dall'account Twitter di AllGamesDelta, però, ci arrivano delle immagini che mostrerebbero la controparte moderna del protagonista, e la location dei giorni nostri che si alternerà con quella egiziana. Prima di proseguire con la lettura e la visione delle immagini, vi ricordiamo ovviamente che si tratta di spoiler relativi alla storia principale.

Come molti dei titoli precedenti della saga, infatti, anche qui sarà presente l’ambientazione in epoca moderna, con relativo personaggio giocabile, che potete vedere nell’immagine sottostante.

A sostituire Desmond Miles, che ha ormai concluso il suo arco narrativo, ci sarà un personaggio femminile che si chiamerà Layla, che dall’immagine sembra trovarsi sempre in Egitto, ma ovviamente ai giorni nostri. L'immagine ci informa anche che la visuale di questa sezione del gioco sarà in terza persona.

Sarà una Templare o un’Assassina? Non ci resta che attendere il 27 ottobre per trovare la risposta a questa domanda.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×