GameStorm

News del 23 ottobre 2017

The Chronicles of Nyanya – Ecco i personaggi principali e un nuovo teaser


 

Tra un gioco di parole e l’altro, ecco qui i personaggi principali che ci accompagneranno in The Chronicles of Nyanya, che ha tutti i presupposti di essere un’avventura strampalata pubblicata dal team indie di Fat Dog Games, che non mancherà di strapparci più di un sorriso.

Qui di seguito trovate la lista dei personaggi con relativa immagine, più un teaser che vi aspetta a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Fat Dog Games ha pubblicato uno sneak peek che vede protagonisti i personaggi principali del gioco: Catair “Artiglio Affilato” Meowchiha, Francat Furzinger, Purrgil figlio di Purrin, e tanto altro! È stato inoltre rilasciato un nuovo teaser in occasione del lancio previsto per il 17 novembre.

Catair “Artiglio Affilato” Meowchiha potrebbe sembrare un perdente di prima categoria, ma non è così. Miao-ssassina dell’Ordine del Punto Rosso che si Muove, i suoi artigli portano scompiglio, terrore e dolore. Si è unita al team per completare il tirocinio in “avventurismo”.

Francat Furzinger è un miao-nistro della Dea della Grande Ciotola di Bontà, esperto nel diventare sempre più morbido e grasso. Può invocare poteri divini che includono le coccole guaritrici, ed è un fanatico di artifatti magici che lo spingono a collezionari oggetti leggendari. Veterano della guerra del Gatnam, è anche un consigliere.

Purrgil, figlio di Purrin, è uno dei gatto-guerrieri più coraggiosi e saggi di Catmeria. Noto non solo per le sue grandi gesta, ma anche per esser apparso sulla copertina di “Bicipiti e Pelliccia”, solo per veri gatti. La forza dei suoi colpi è pari solamente al suo carisma. Sogna che, un giorno, il suo nome diventi più noto di quello di suo padre, ma sarà un’impresa difficile, visto che suo padre era un vero e proprio mito.

Meowdedore Voldemeow è l’apprendista di Nyandalf il Bianco, ed è un miago, un Padawan della nobile arte del Lato Chiaro della Forza del Gomitolo di Lana. In possesso di numerosi gadget particolari, frutto del desiderio dei suoi genitori di compensare per la mancanza di attenzioni. Meowdedore ama mettersi in mostra coi suoi fantastici incantesimi, soprattutto quando ci sono estranei.

Catniss Everpurr è un’arciere, ha frecce e un arco. Ama lanciare le sue frecce ed è la campionessa della Dea dell’arco, Meowrida la Coraggiosa. Cresciuta dagli ent-cats, il suo segreto è quello di essere una principessa. Per Catniss l’amicizia è molto importante, e non vede l’ora di incontrare nuovi amici, anche se questi non sono interessati.

Purrevar Do Meowden è un gatto nero, nonchè fiero principe di Underpurr. Ha superato con successo l’accademia Ultimate Villain High, dove ha ottenuto un attestato nel corso di Nemesis. Dopo il diploma, ha iniziato a lavorare per il team di Francat, combattendo con due scimitarre dell’oscurità

È stato pubblicato anche un nuovo teaser per The Chronicles of Nyanya, vista l’uscita prevista per il 17 novembre, su Steam.

Link:
The Chronicles of Nyanya su Steam: http://store.steampowered.com/app/704200/The_Chronicles_of_Nyanya/
The Chronicles of Nyanya su Facebook:
https://www.facebook.com/TheChroniclesofNyanya/?ref=br_rs
Hamstercube su Facebook:
https://www.facebook.com/Hamstercube/
Fat Dog Games su Facebook:
https://www.facebook.com/fatdoggg/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×