GameStorm

News del 20 ottobre 2017

Star Trek Online offre una serie di bonus gratuiti ai suoi utenti


 

In occasione della nuova serie TV dedicata alla saga di Star Trek che ha debuttato di recente sul canale americano CBS, e sulla piattaforma streaming di Netflix, il gioco Star Trek Online ha deciso di festeggiare a modo suo, fornendo una serie di omaggi gratuiti a tutti i suoi utenti.

Per scoprire di cosa si tratta, non vi resta che continuare a leggere i dettagli diramati nel comunicato stampa rilasciato nelle ultime ore.

COMUNICATO STAMPA

Star Trek Online festeggia due momenti emblematici della storia di Star Trek con omaggi per tutto il server a ogni capitano! Per celebrare l’uscita della nuovissima serie di Star Trek da parte di CBS, i giocatori possono accedere al MMORPG free-to-play per ottenere gratis un’uniforme di Star Trek: Discovery. Inoltre, Star Trek Online commemora il 30° anniversario di Star Trek: The Next Generation offrendo ai capitani uno Shuttle di tipo 7 gratis e pubblicando un nuovo episodio a tema TNG su console con la partecipazione di LeVar Burton. Da adesso fino al 31 ottobre alle ore 18, i capitani su console potranno riscattare questi oggetti dalla tab Promotions del C-Store su Xbox One e PlayStation®4. Anche i giocatori su PC hanno una seconda possibilità di ottenere l’uniforme di Discovery e lo Shuttle di tuoi 7 durante questo periodo di tempo.

A milioni si sono sintonizzati quando Star Trek: Discovery è andata in onda per la prima volta il mese scorso e ha continuato il suo viaggio inaugurale su CBS All Access. I capitani possono celebrare il debutto di questa nuova serie di Star Trek vestendo i loro personaggi con l’uniforme della Federazione vista negli episodi, come quella indossata dall’equipaggio della U.S.S. Shenzhou (NCC-1227).

Lo Shuttle di tipo 7 ha giocato un ruolo essenziale in Star Trek: The Next Generation. L’equipaggio della U.S.S Enterprise (NCC-1701-D) ha utilizzato spesso questo mezzo per importanti missioni a corto raggio, al posto del teletrasporto. Ora i capitani possono ottenere questo mezzo scelto aggiornato in Star Trek Online. Ogni Shuttle di tipo 7 è dotato di una postazione per ufficiale di plancia guardiamarina ingegnere e una postazione per ufficiale di plancia guardiamarina universale.

A partire da oggi, i capitani possono accedere a Star Trek Online su Xbox One e PlayStation®4 per giocare il nuovo episodio in evidenza a tema Star Trek: The Next Generation“Beyond the Nexus.” In questo episodio, i giocatori si uniranno al capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge (LeVar Burton) per aiutarlo a salvare l’equipaggio di una nave di classe Galaxy sotto attacco. I capitani potranno anche acquistare un nuovo interno per la classe Galaxy, che è stata come una casa per il capitano Picard e il suo equipaggio durante Star Trek: The Next Generation.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×