GameStorm

News del 19 ottobre 2017

Spelunker Party! è ora disponibile su Nintendo Switch e Steam


 

Dopo essersi presentato con una demo disponibile nell’e-Shop, Spelunker Party! da oggi è finalmente giocabile su Nintendo Switch e Steam.

Prima di dare il via all'esplorazione, non vi resta che consultare il comunicato stampa per sapere le ultime novità, e guardare il trailer di lancio pubblicato da Square Enix nelle ultime ore.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (19 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che SPELUNKER PARTY!™, l’ultima avventura platform della serie di Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™ e su STEAM®.

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all’avventura nelle grotte da solo o con fino ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer potrai cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i tuoi compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli. Negli oltre 100 emozionanti livelli da completare dovrai scoprire le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d’equipaggiamento e fedeli animaletti che ti permetteranno di personalizzare i tuoi personaggi e faciliteranno l’esplorazione delle grotte.

Puoi anche provare la demo di SPELUNKER PARTY! per Nintendo Switch, disponibile per il download su Nintendo eShop.

Per maggiori informazioni su SPELUNKER PARTY!, visita: www.spelunkerparty.com

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.spelunkerparty.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×