GameStorm

News del 18 ottobre 2017

Project Cars 2 - Ecco il nuovo trailer “Accolades”

Bandai Namco non vuole lasciare vita semplice all’imminente Gran Turismo Sport di Polyphony Digitial, pubblicando un nuovo trailer per Project Cars 2. Qui sotto potete trovare il filmato intitolato “Accolades”, e leggere alcune informazioni interessanti grazie al coomunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare il trailer Accolades, dedicato al pluriacclamato Project CARS 2, il celebre gioco di simulazione di corse lanciato il 21 settembre 2017.

Accolades” è dedicato ai fan delle corse di tutto il mondo, i cui cuori battono allo stesso ritmo incalzante di una macchina da corsa.

Da qui in avanti, l’esperienza di guida definitiva, vincitrice del premio come Miglior simulazione alla Gamescom 2017, si evolverà con nuovi straordinari contenuti e sviluppi, continuando la tradizione motoristica che ha reso Project CARS il più importante franchise di corse nel mondo degli eSports.

Stephen Viljoen, Game Director di Project CARS 2, ha dichiarato: “Chi ha seguito lo sviluppo di Project CARS 2, sa che non abbiamo lasciato nulla al caso nella nostra determinazione di voler realizzare quel tipo di esperienza che i tanti appassionati, sia nuovi che vecchi, ci chiedevano. Siamo stati molto felici del gradimento del gioco da parte della stampa, sia specializzata che motoristica, e in particolare dalla reazione dei nostri fan. L’esperienza di guida definitiva è tornata, ma per tutti noi dello studio, l’esperienza continuerà cercando di migliorare ulteriormente il gioco”.

Project CARS 2 ha una valutazione PEGI 3. Il gioco è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni e restare sempre aggiornato, visita il sito web ufficiale di Project CARS 2: http://www.projectcarsgame.com/.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×