GameStorm

News del 17 ottobre 2017

Bethesda ci regala il trailer di lancio di Wolfenstein II: The New Colossus

Mancano ormai solamente dieci giorni al ritorno del coriaceo B.J. Blazkowicz nella sua nuova avventura Wolfenstein II: The New Colossus. Per l’occasione, il publisher Bethesda e il team di sviluppo Machine Games hanno pubblicato un accattivante trailer di lancio.

Vi lasciamo alle parole del comunicato e al suddetto video, ricordandovi che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Per festeggiare l'imminente pubblicazione di Wolfenstein II: The New Colossus, siamo felici di presentarti il trailer di lancio ufficiale.

Wolfenstein II: The New Colossus porta azione e caos a un nuovo livello. Nei panni di B.J. “Terror-Billy” Blazkowicz preparativi per una commedia spassosa piena di adrenalina con un gruppo di combattenti per la resistenza messo insieme alla bene meglio tutti pronti a lottare per un unico obbiettivo: cacciare a calci i nazisti dall’America! Con un armamentario pieno di mezzi enormi e un arsenale  di armi retro fantascientifiche completamente upgradabili, apriti la strada a colpi di armi da fuoco attraverso legioni di avanzati soldati nazisti e super soldati in questo incredibile sparatutto in prima persona.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all'E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ricevuto quattro nomination nell'ambito dei Game Critics Awards (inclusa quella come "Best of Show") e ha vinto il premio "Best Action Game".

Per maggiori informazioni sul gioco, visita www.wolfenstein.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×