GameStorm

News del 16 ottobre 2017

Taro non esclude un nuovo NieR... Ma potrebbe essere molto diverso da Automata

NieR: Automata è un titolo che ha ottenuto ottimi giudizi dalla critica internazionale ed ha appassionato le community, compresi coloro inizialmente scettici sul progetto di Square Enix, Platinum Games e Yoko Taro. Lo stesso Game Director, nel corso di una sessione di “Domande e Risposte” al SEA Summit di Singapore, ha rivelato che esiste l’interesse di dar vita ad un nuovo capitolo del brand che potrebbe essere molto differente. Allo stesso tempo, ha ammesso la paura di poter creare qualcosa che, non rispecchiando le idee dei giocatori, possa diventare controproducente e rovinare quello che di buono è stato creato con Automata.

Sappiamo benissimo, però, che Mr. Taro ama nascondere le intenzioni dietro dichiarazioni fuorvianti e restiamo convinti che, anche se nascesse effettivamente un gioco completamente diverso dalle aspettative, avrebbe comunque le carte in regola per sorprendere e farsi apprezzare.

La stessa Square Enix sembra interessata a dar nuovo spazio all’IP, vista la ricerca di personale finalizzata a trovare scrittori per un progetto legato a NieR.

Cosa ne penaste? Prima di un possibile sequel, gradireste maggior supporto per l’attuale NieR: Automata?

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2017/10/16/nier-automata-sequel/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×