GameStorm

News del 15 ottobre 2017

Digital Foundry e Gaming Bolt analizzano La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Come capita sempre in caso di nuove relase, i ragazzi di Digital Foundry forniscono un analisi delle prestazioni del game in questione sulle diverse piattaforme. In questo caso si sono concentrati su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel delle avventure di Talion e Celebrimbor sviluppato da Monolith.

Su PlayStation 4 Pro è possibile impostare due modalità di visualizzazione, una più “prestante” l’altra che privilegia invece l’estetica. In realtà, Digital Foundry nota come la differenza non sia troppo marcata, con una risoluzione dinamica che oscilla tra i 1830p e i 1512p, consigliando di sceliere, di conseguenza, l’opzione “Quality”.

1080p, invece, per quanto riguarda le edizioni per le console “base” PS4 e Xbox One, dinamica per la piattaforma Microsoft e fissa per quella Sony.

Il frame rimane ancorato sui 30 fps su tutte le piattaforme, con leggeri e sporadici problemi e cali su One.

Oltre al filmato di DF, qua sotto potete vedere anche il confronto grafico realizzato dai colleghi di Gaming Bolt.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×