GameStorm

News del 24-04-2009

Gardening Mama - Annunciata la versione Demo!

 Gardening Mama in demo

Disponibile dal 24 di Aprile la versione demo su Wii Channel


 
Milton Keynes, 24 Aprile - Tutti i giocatori dal pollice-verde potranno testare in anteprima le proprie abilità nel giardinaggio, grazie alla pubblicazione di una demo giocabile del prossimo capitolo della serie Mama, Gardening Mama. La demo, sarà disponibile per il download dal prossimo 24 Aprile, ed è trasferibile -tramite connessione Wi Fi- sul Nintendo DS.

La demo mette a disposizione una semplice pianta da accudire e far crescere attraverso 10 livelli di gioco, che includono: la scelta del bulbo, la smossa del terreno, l'applicazione di fertilizzanti e lo spruzzo di antiparassitari.

Come per tutti i giochi a marchio Mama, ogni fase di gioco è supervisionata dalla stessa Mama, che provvede a salvaguardare il lavoro svolto nel momento in cui le sole abilità del giocatore non siano sufficienti a portare a termine le missioni.

La responsabilità dello sviluppo di Gardening Mama è affidata allo stesso team creatore del celebre Cooking Mama, l'unico e originale con più di 1,5 milioni di copie vendute all'attivo. L'accessibilità e la natura colorata spiccatamente giapponese di questa serie di successo hanno reso l'eponimo "Mama" un brand immediatamente riconoscibile, amato sia dai giocatori occasionali che dagli "Otaku" più convinti.

La versione completa di Gardening Mama sarà disponibile a partire dal 6 di Maggio in esclusiva per Nintendo DS.

 

 

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×