GameStorm

News del 11 ottobre 2017

Nuove informazioni su A.O.T. 2


 

Grazie all’ultimo numero della rivista nipponica Famitsu, scopriamo nuove informazioni sul titolo di Koei Temco, A.O.T 2, dedicato alla saga animata de L’Attacco dei Giganti. Vi ricordiamo che questo non è lo stesso titolo di cui vi abbiamo parlato stamattina, e del quale potete leggere le informazioni QUI.

Ma passiamo ai dettagli, che ci informano della presenza di ben 30 personaggi giocabili, tra cui i più amati dai fan, Eren, Mikasa, Armin e Levi, e i tre volti nuovi annunciati per l'occasione: Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar. Nella Story Mode non sarà possibile usarli a piacimento, ma ci saranno dei momenti in cui solo alcuni saranno disponibili.

A proposito della storia, questa non sarà originale, ma seguirà gli eventi della seconda stagione dell’anime, senza alcun cambio allo script. Ci saranno delle side quest che permetteranno al giocatore di approfondire l’amicizia con gli altri personaggi e conoscerli meglio.

Per quanto riguarda il lato più tecnico del gioco, Famitsu ci informa della presenza di un cannocchiale per scovare nemici, la possibilità di giocare online. Per ulteriori informazioni si dovrà aspettare il livestream che Koei Temco ha programmato per il prossimo 24 ottobre, dove a parlare sarà il produttore Hisashi Koinuma.

Vi ricordiamo che il lancio di A.O.T. 2 è previsto per gli inizi del 2018, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC, con l’aggiunta di una versione esclusiva per PS Vita riservata al mercato nipponico.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/10/koei-tecmo-attack-titan-2-over-30-playable-characters

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×