GameStorm

News del 11 ottobre 2017

Wolfenstein 2: The New Colossus - MachineGame parla della versione PC e tanto altro


 

I colleghi di GameSpot hanno avuto la fortuna di sedersi a parlare con Jens Matthies, creative director sia di Wolfenstein 2: The New Colossus, che di The New Order, che ha parlato di come la serie è stata concepita come una trilogia fin dall’inizio, e del fatto surreale di come la storia sia stranamente attuale, visti i recenti avvenimenti in territorio Nordamericano.

The New Colossus avrà una marcia grafica in più sulle console PS4 Pro e Xbox One X, mentre per quanto riguarda la versione per PC, il frame rate non sarà cappato, e il team è fiducioso sul fatto che i giocatori saranno molto soddisfatti di questa versione.

Toccato anche l’argomento Nintendo Switch, con Matthies che confessa il suo desiderio di rendere disponibile il gioco per tutti, e ammette di essere intrigato dall’idea di una console portatile. Conclude, infine, dichiarando che, a prescindere dalla piattaforma, l’esperienza di gioco resterà la stessa per tutti.

Insomma, sembra proprio che MachineGame accontenterà proprio tutti. Vi ricordiamo che Wolfenstein 2: The New Colossus sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 27 ottobre, mentre per vederlo su Switch bisognerà aspettare l’anno prossimo.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/wolfenstein-2-director-talks-strangely-topical-sto/1100-6453930/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×