GameStorm

News del 10 ottobre 2017

Hokuto Ga Gotoku - Informazioni su trama e nuove immagini


 

Ci sono grosse novità per Hokuto Ga Gotoku, nuovo titolo SEGA dedicato a Ken il Guerriero, grazie al publisher che ha deciso di rivelare alla community la trama del gioco, e pubblicare qualche nuova immagine.

È l’anno 199X, e ci ritroviamo nel bel mezzo di una guerra nucleare, e nonostante ogni forma di vita sia andata estinta, l’umanità ancora resiste. L’erede della scuola di Hokuto, Ken, dopo esser stato sconfitto da Shin e averlo visto rapire la sua fidanzata, Yuria, assalta il castello di quest’ultimo per salvare la sua amata, solo per scoprire che questa è morta. Questo dà inizio ad un vagare senza meta per il disperato Ken, che ritrova un minimo di speranza quando voci di corridoio parlano di una donna con lo stesso nome della sua defunta compagna. Il suo vagare lo porterà ad Eden, una città particolare nella quale lo attenderanno combattimenti e sorprese.

Qui vi mostriamo alcuni dei minigiochi che saranno disponibili nella città di Eden: “Ken barista”, il nome dice già tutto. Dovrete usare il leggendario potere di Kenshiro per shakerare gli alcolici; “Baseball mortale” vi permette di usare una mazza contro i nemici, come se giocaste a baseball, che vi accerchieranno con le loro moto; “Clinica di Kenshiro”, usando l’Hokuto Shinken, guarirete i cittadini di Eden schiacciando a tempo i giusti tasti; “Smoking Kenshiro” metterà Ken nei panni di un manager di un night club, che dovrà stare attento alla sicurezza e ai guadagni del club.

Vi lasciamo a qualche altra immagine rilasciata, consigliandovi di cliccare sul link di riferimento per vedere la carrellata completa.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/hokuto-ga-gotoku-screenshots-story-minigames/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×