GameStorm

News del 9 ottobre 2017

La demo giocabile di Spelunker Party! è ora disponibile su Nintendo Switch

Dopo l’annuncio degli scorsi giorni arriva un’interessante notizia per Spelunker Party!, il prossimo titolo della serie Spelunker. La demo giocabile è ora disponibile sul Nintendo eShop di Switch, e potete conoscerne i dettagli grazie al comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la demo di SPELUNKER PARTY!™, l’ultima avventura platform della serie Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™. 

Nella demo i giocatori potranno divertirsi con un’anteprima della fantastica esperienza che li attende su SPELUNKER PARTY!, in uscita a fine mese. Nella demo sarà possibile giocare da soli o insieme agli amici in modalità co-op offline e divertirsi con vari livelli e un’anteprima delle avventure disponibili nel gioco completo. 

In SPELUNKER PARTY! i giocatori seguiranno la storia di Spelunkette e dei suoi amici e partiranno all’avventura da soli o insieme ad altri 3 giocatori in modalità multiplayer online o locale, cercando di evitare degli ostacoli terrificanti, dei massi letali e dei nemici molto pericolosi.

SPELUNKER PARTY! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e su STEAM dal 19 ottobre 2017. 
Per saperne di più su SPELUNKER PARTY!, visita: www.spelunkerparty.com 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×