GameStorm

News del 7 ottobre 2017

Fear Effect Sedna verrà lanciato nel 2018


 

Correva l’anno 2000 quando Eidos Interactive pubblicò su PlayStation Fear Effect, videogioco d’azione sviluppato dallo studio Kronos Digital Entertainment. Visto il successo ottenuto, venne pubblicato anche un secondo titolo che fungeva da prequel, Fear Effect 2: Retro Helix.

Dopo anni di silenzio, la buona notizia è che il remake del titolo originale, Fear Effect Reinvented, è in lavorazione per console e PC da parte di Sushee, nuovo studio che si occupa della saga da quando quello originale si è sciolto.

Ma le novità non si fermano qui, visto che la notizia che farà sicuramente piacere ai fan di vecchia data, è che finalmente ci sarà un terzo capitolo che si chiamerà Fear Effect Sedna, e sarà ambientato 4 anni prima di Fear Effect 2. A capo dello sviluppo ci sarà sempre il team Sushee, mentre per quanto riguarda la pubblicazione, abbiamo il nome grosso di Square Enix, che l'anno prossimo lancerà il gioco su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/fear-effect-sedna-launching-in-2018-also-coming-to-nintendo-switchwww.gamestorm.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×