GameStorm

News del 6 ottobre 2017

Call of Duty: WWII - Carentan disponibile come Bonus Map ai possessori del Season Pass


 

Quale modo migliore di pubblicizzare il Season Pass di Call of Duty: WWII, se non quello di offrire come bonus del day one una delle mappe più amate dalla fanbase? Activision ci parla di Carentan, iconica mappa del franchise che farà il suo ritorno anche nel multiplayer di questo nuovo capitolo.

La notizia ve l’abbiamo anticipata stamattina, ma per tutti i dettagli (relativi anche agli altri contenuti offerti nel Season Pass), vi rimandiamo alle parole ufficiali del publisher.

COMUNICATO STAMPA

Carentan è una delle mappe più famose e amate della storia di Call of Duty, apparsa nel primo Call of DutyCall of Duty: United Offensive e in Call of Duty 2.

Ora, una nuova versione di questa mappa sarà disponibile per Call of Duty: WWII. Una lotta tra gli edifici distrutti e le strade fortificate di questa città francese devastata dalla guerra, in una battaglia per la conquista di una strategica roccaforte tedesca. Carentan sarà disponibile in fase di lancio come Bonus Map per tutti i possessori del Season Pass. Il Season Pass per Call of Duty: WWII sta già spopolando e avrà ancor più successo con l’aggiunta di Carentan

Grazie al Season Pass si potrà scoprire l’intero teatro di guerra con Call of Duty: WWII e continuare l’epico viaggio con i 4 DLC pack nel 2018 che includono nuove e iconiche Mappe Multiplayer, nuovi capitoli dei Nazi Zombie e nuove missioni di guerra.

 Per ulteriori informazioni su Call of Duty: WWII potete visitare il sito CallofDuty.com/WWII e seguire gli account Twitter @CallofDuty e @SHGames.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×