GameStorm

News del 6 ottobre 2017

Culdcept Revolt disponibile in Europa


 

NIS America è lieta di annunciare l’arrivo in Europa di questo titolo che sarà un’esclusiva dei sistemi Nintendo 3DS. Disponibile da oggi, 6 ottobre, Culdcept Revolt unisce la strategia del gioco da tavolo a quella delle carte, dando vita ad uno stile tutto particolare che vi terrà incollati allo schermo della vostra console.

COMUNICATO STAMPA

Nis America ha annunciato che Culdcept Revolt è ora disponibile in Europa, per Nintendo 3DS™. Il lancio europeo e nordamericano prevede sia una versione fisica, che una digitale presente nel Nintendo eShop. 

Culdcept Revolt è un gioco di carte collezionabili per Nintendo 3DS™ che dà il benvenuto ai nuovi giocatori con delle Meccaniche simili ai giochi da tavolo, offrendo allo stesso tempo strategie per i veterani del genere, con oltre 400 carte uniche e strategie multiple.

Il Gioco:

Culdcept è tornato più grande, e migliore che mai, per festeggiare i 20 anni del suo gameplay accattivante che unisce il gioco delle carte a quello dei giochi da tavolo. In Culdcept Revolt sono presenti centinaia di nuove carte ed un’intrigante modalità multiplayer! Segui Allen, una nuova recluta del Free Bat, mentre combatti per ottenere la libertà dalla tirannia del Conte Kraniss. Costruisci il tuo mazzo di carte, crea nuove strategie e controlla la mappa di Culdcept Revolt! Con tutti gli elementi classici amati dai veterani, e quelli che permetteranno ai neofiti di imparare come ci si muove, Culdcept Revolt è il miglior titolo della serie!

Caratteristiche:

  • Gameplay Fantasy che dà dipendenza - Entra in un match e perditi in un mondo di creature, magie e strategia, mentre viaggi per il tabellone e invochi creature che ti porteranno alla vittoria, in questo frenetico gioco di carte fantasy da collezione!
  • Strategie quasi infinite – Colleziona oltre 400 carte uniche, e sviluppa le tue abilità provando il tuo mazzo nella nuova mappa, o personalizza la tua strategia con le nuove Evo Cards.
  • Gioca da solo o Online – Scopri la storia di Culdcept con una coinvolgente Quest Mode, o allenati in solitaria col tuo mazzo. Una volta apprese le tue strategie, sfida amici e altri giocatori con il multiplayer locale fino a 4 giocatori. Oppure Online, scopri nuove strategie, scala la classifica e goditi il divertimento e l’imprevedibilità dei match!
  • Personalizza la tua esperienza – Personalizza il tuo stile creando un mazzo che corrisponda al tuo stile di gioco, e scegli l’avatar e la copertina del tuo mazzo che rappresentino al meglio la tua personalità!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×