GameStorm

News del 3 ottobre 2017

Football Manager 2018 - Ecco tutte le novità


 

Il miglior gioco manageriale di calcio disponibile sul mercato, si rinnova con questo nuovo e aggiornato titolo che sarà disponibile per PC il 10 novembre: Football Manager 2018.

Viste le recenti voci di corridoio che si rincorrono fin dallo scorso mese, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un video particolare, simile ad un'inchiesta, che spiega cosa c’è di vero nei rumors spuntati online.

COMUNICATO STAMPA

Da quando Football Manager 2018 è stato annunciato, lo scorso mese, si sono susseguite una serie di speculazioni sulle novità che faranno parte del gioco.

Sul canale YouTube di Football Manager è stato pubblicato un reportage che separa le notizie false da quelle vere, grazie ad una serie di dichiarazioni che ci arrivano direttamente dallo studio di Sports Interactive

Per conoscere la verità e vedere in anteprima le caratteristiche presenti in Football Manager 2018, guardate il video che trovate in calce.

Football Manager 2018 verrà lanciato il 10 novembre. Iscrivetevi al canale YouTube (https://www.youtube.com/sigamesofficial) per avere ulteriori informazioni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×