GameStorm

News del 2 ottobre 2017

Tales of Link festeggia il secondo anniversario con regali ed eventi

Informiamo tutti i lettori di GameStorm, appassionati di gaming mobile, che il titolo prodotto da Bandai Namco, Tales of Link, si aggiorna in occasione del suo "secondo compleanno". Dal 5 all'8 ottobre 2017 si potrà accedere al sistema PVP chiamato "Duel Fes". Inoltre, effettuando l’accesso al gioco da domenica 1° ottobre a martedì 31 ottobre 2017, sarà possibile avere l’occasione di ricevere 50 Hero Stone gratuite.

COMUNICATO STAMPA

Per celebrare il secondo anniversario del suo celebre gioco mobile TALES OF LINK, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il lancio di un nuovo sistema PVP e una serie di eventi di gioco!

“Grazie alla sfida offerta dalle battaglie giornaliere, migliorare le proprie abilità di combattimento e rinforzare il legame tra i giocatori sarà l’unico modo per affrontare le future avventure insieme”. I giocatori di TALES OF LINK potranno accedere al nuovo sistema PVP “Duel Fes” da giovedì 5 ottobre a sabato 8 ottobre 2017. Combattendo in nome dell’amicizia, potranno rinforzarsi e migliorare il livello della propria fazione. Inoltre, ottenendo punti in statistiche come “Morale”, “Grade” e “Rating”, i giocatori potranno guadagnare premi esclusivi e l’onore della vittoria finale!

Nel frattempo, per ringraziare tutti gli utenti del supporto a TALES OF LINK in questi due anni, durante la serie di eventi del 2° anniversario saranno offerte un totale di 100 Hero Stone, ad eccezione delle esclusive armi UR della versione globale! Eseguendo l’accesso al gioco da domenica 1° ottobre a martedì 31 ottobre 2017, sarà possibile avere l’occasione di ricevere 50 Hero Stone gratuite.

Inoltre, nelle missioni compariranno casualmente i personaggi originali di Tales of Link, che lasceranno alcuni “Carnival Balloons”, scambiabili con diversi oggetti e rari gettoni di Awakening. Nell’Exchange Market, sarà anche possibile scambiare i Carnival Balloons con i gettoni Extreme Awakening a 5 stelle di Asbel [Dressed for Success] ed Estelle [A Toast to Fortune]. Questi due personaggi presentano un aspetto e un background speciali e saranno rilasciati inizialmente nella versione globale!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×