GameStorm

News del 2 ottobre 2017

Sword Art Online: Fatal Bullet - Trailer, video gameplay e tanto altro


 

Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovo titolo della saga ispirata al famoso anime, ha ricevuto un nuovo trailer esteso presentato dal produttore stesso, Yosuke Futami, durante il Dengeki Bunko Fall Festival che si sta tenendo attualmente nella città di Tokyo. La prima clip accenna alla personalizzazione del personaggio, e si concentra più che altro sul mostrare alcune delle location e i combattimenti, presentandoci nuovamente il cast che include l’Eroe personalizzabile, e delle nuove e vecchie conoscenze.

Passando nel dettaglio alla personalizzazione del protagonista, che questa volta non sarà Kirito, abbiamo il secondo video che ci illustra le tantissime opzioni a disposizione del giocatore.

Concludiamo col terzo, ed ultimo filmato, che ci presenta qualche minuto di gameplay con protagonista l’eroe personalizzato.

Prima di lasciarvi ai contenuti multimediali, vi ricordiamo che nonostante il gioco non abbia ancora una data precisa di lancio sul mercato occidentale, sappiamo che sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×