GameStorm

News del 2 ottobre 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra - Ecco la Tribù dei Guerrafondai


 

Warner Bros. continua a presentarci le varie tribù di Orchi presenti in questo nuovo capitolo di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Questa volta tocca ai Guerrafondai, che già dal nome fa intuire che questo gruppo non sarà per niente facile né da gestire, né da affrontare.

Per saperne di più, vi invitiamo a consultare il comunicato stampa, e guardare il nuovo trailer situato in calce all’articolo.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato oggi un NUOVO video di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerrapresentando la Tribù dei Guerrafondai, una fazione di Orchi rispettata per la sua capacità di portare la guerra a nuovi livelli. Per un Orco Guerrafondaio, ogni istante non passato in battaglia è sprecato. I più grandi comandanti tra loro sono quelli che hanno lasciato una scia di sangue a Mordor, uccidendo tutto ciò che incontravano. In L'Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis. Gli Orchi Guerrafondai sono maestri in guerra e in combattimento, cose che cercano e celebrano, onorando il nome di Sauron con ogni scudo frantumato e ogni battaglia vinta.

Il video ufficiale sulla Tribù dei Guerrafondai di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra può essere guardato in calce all’articolo.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.
 
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.
 
Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, vienici a trovare su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), Community (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×