GameStorm

News del 30 settembre 2017

Euronics sarà presente all'imminente Romics

Il Romics è alle porte e il noto retailer Euronics annuncia la sua presenza alla seconda edizione annuale della fiera del fumetto, animazione, videogames e intrattenimento. La manifestazione avrà luogo dal 5 all'8 ottobre.

COMUNICATO STAMPA

Dal 5 all' 8 ottobre, Euronics è ancora una volta il retailer protagonista di Romics 2017, la 22esima edizione della grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, games, cinema e entertainment, che si tiene due volte l’anno presso la Fiera di Roma.

Con il format innovativo del Village, che offre intrattenimento puro ai gamer e sconti imperdibili a chi vuole concedersi acquisti hi tech, l’insegna risponde alle esigenze di tutti i visitatori, appassionati di videogiochi e di tecnologia.

Il Village si estende su una superficie di circa 200 mq con un’area gaming, dove trovare i migliori brand dell’entertainment e uno shop principale, a cui quest’anno sarà affiancata un’altra zona di vendita di circa 80 mq.

Nella zona dedicata al gioco, presenti diverse postazioni per le accesissime sfide virtuali: sulle console Xbox One S di Microsoft si entra nel vivo dell’azione con “Gears of War 4”; nell'area experience di Nintendo con Switch si sperimentano le spericolate corse di “Mario Kart 8 Deluxe” o “Arms”, e i divertenti e coinvolgenti “Lego Worlds” e “Cars 3 - In gara per la vittoria” di Warner Bros.

Sony Interactive Entertainment Italia con le sue PS4, offre esperienze estreme con il suo titolo “Uncharted: l'eredità perduta”, l'appassionante “EA SPORTS™ FIFA 18” di Electronic Arts e “Crash Bandicoot N Sane Trilogy “ di Activision.
I gamer potranno provare in anteprima l'attesissimo “Gran Turismo Sport" totalmente immersi nella realtà di gioco offerta dal PlayStation VR. Questo nuovo titolo di Sony sarà in vendita dal 18 ottobre.

Spazio anche alle esperienze di guida virtuali più emozionanti grazie alle postazioni complete di volanti e playseat di Thrustmaster con cui cimentarsi con “F1” di Kochmedia. Questa sfida così come quella con “Forza Motorsport 7” di Microsoft sarà possibile viverla anche sulle postazioni di Logitech, i cui volanti G29 e G920, progettati per i più recenti giochi di corse per Console e PC, montati su ergonomici playseat, non potevano mancare per il totale coinvolgimento dei gamer.

A Trust Gaming, marchio specializzato in accessori per videogiocatori e riconosciuto a livello internazionale, è riservato uno spazio per le demo delle novità. Infine per gli amanti della tecnologia smart, veicoli elettrici di  TwoDots che rivoluzionano il modo di muoversi in città.

Le postazioni gioco sono corredate dalle cuffie all'avanguardia 7.1 di Logitech, per vivere un'emozione totalizzante.

Tutti questi prodotti sono in vendita negli shop Euronics all’interno della kermesse; ma le offerte proseguono anche al di fuori, negli store italiani del Gruppo, dove da venerdì 29 settembre è attiva la promozione Sottocosto, con smartphone, notebook, PC e TV, piccoli e grandi elettrodomestici a prezzi davvero imperdibili!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×