GameStorm

News del 29 settembre 2017

Dynasty Warriors 9 - Una variegata carrellata di immagini su personaggi, abiti ed esplorazione


 

Tramite il sito ufficiale di Dynasty Warriors 9, aggiornato nelle ultime ore da Koei Temco, ci arriva una carrellata di nuove immagini che tra le altre cose presentano una delle novità presenti nel gioco, ossia quella di poter indossare abiti informali durante l’esplorazione.

Negli screen possiamo vedere anche delle immagini dedicate al commercio e alle transazioni. Sarà possibile acquistare nuovi destrieri nelle stalle, animali che saranno importantissimi per spostarsi da una parte all’altra della vasta mappa presente in questo nuovo capitolo. Nei campi di battaglia si potrà trovare del denaro antico, che potrà essere scambiato per merce di valora dal Collezionista di Monete. Abbiamo infine il Fabbro, dove non solo si potranno vendere e comprare le armi, ma anche craftare grazie ai materiali ottenuti.

Chiudiamo mostrandovi alcuni dei bellissimi panorami che vedremo nel gioco, dove ad aspettarci ci saranno pericolosi animali che potremo cacciare e pescare per ottenere utilissimi materiali per la creazione.

Link di riferimento: http://www.koeitecmoamerica.com/dw9/gallery_movie.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×