GameStorm

News del 29 settembre 2017

Total War: WARHAMMER II è ora disponibile via Steam


 

Creative Assembly ci presenta questo nuovo e spettacolare trailer di Total War: Warhammer II, visibile a 360°, dando la possibilità di immergerci totalmente negli avvenimenti che vengono mostrati, ma anche di perderci ad ammirare gli scorci di panorama mostrati in questi 3 minuti di clip che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

IMMERGITI A 360° IN TOTAL WAR: WARHAMMER II CON IL TRAILER DI LANCIO, DA OGGI IN ANTEPRIMA 

La seconda puntata dell’epica trilogia fantasy della Creative Assembly, Total War™: WARHAMMER®, è disponibile ora per PC Windows e i giocatori potranno esplorare il Nuovo Mondo nel bel mezzo della battaglia, grazie al trailer di lancio che esce oggi. Questo trailer spettacolare a 360°, visibile su YouTube, compatibile con auricolari VR e con smarphone, permette agli spettatori di fare una planata sulle vaste distese del Nuovo Mondo e sulle sue molteplici aree, di calarsi nel cuore pulsante di intense battaglie circondati da centinaia di nemici, e di immergersi nelle profondità della superfice del mondo in una delle fortezze Skaven. Il video è visibile al meglio su Google Chrome in 4k. 

La ricchezza narrativa, unita ad una profonda varietà di gameplay, hanno fatto in modo che Total War: WARHAMMER II ottenesse il plauso della critica, e adesso i giocatori di tutto il globo stanno per intraprendere una nuova ed emozionante campagna nella vastità del Nuovo Mondo. Il Game Director, Ian Roxburgh, ha dichiarato: “Siamo felici che il secondo capitolo stia ottenendo maggiori consensi di critica rispetto al primo e non vediamo l’ora che i fan si dilettino a giocarlo. Siamo sempre attenti e desiderosi di ricevere i feedback dei fan, dal momento che saranno parte integrante dei futuri contenuti gratuiti e del terzo capitolo della trilogia.”

Total War: WARHAMMER II esce oggi ed è ora disponibile via Steam: http://store.steampowered.com/app/594570 

Subito dopo il lancio di Total War™: WARHAMMER II verrà reso disponibile gratuitamente un mastodontico aggiornamento per i possessori di entrambi i giochi. Una nuova mappa della campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio che il Nuovo Mondo, così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×