GameStorm

News del 28 settembre 2017

WRC 7 - Tutte le informazioni sulla fisica del gioco

WRC 7 è già disponibile ma, per chi non avesse ancora deciso se acquistarlo o meno, arriva un interessante notizia. BigBen Interactive ha infatti rilasciato un comunicato stampa riguardante la fisica del gioco. Inoltre, è stato pubblicato un trailer proprio sull’argomento. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA                      

Bigben e Kylotonn condividono gli appunti degli sviluppatori sullo studio erealizzazione della fisica delle vettureevidenziando quanto influisca sul realismo del gioco. WRC 7, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2017 (WRC) è disponibile su  PlayStation®4, Xbox One e PC.

L’ingegnere Rui Soares analizza la fisica di WRC 7 condividendo le sue impressioni sulle sensazioni di guida, rese più realistiche grazie alla rivisitazione della fisica e alle possibilità fine-tuning.

Questi miglioramenti permettono al giocatore di sfruttare tutte le nuove caratteristiche delle vetture WRC 2017, che più potenti, più leggeri e più nervose di quelle del campionato 2016.

WRC 7 è già disponibile per Playstation® 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×