GameStorm

News del 27 settembre 2017

Fragments of Him disponibile su PlayStation 4


 

Vi presentiamo questo racconto interattivo che approda sulla console Sony, dopo aver debuttato l’anno scorso su PC e Xbox One, raccogliendo parecchi pareri positivi dalla critica. La storia ha un carico motivo non indifferente, dato che ruota intorno al tema del lutto, e promette di regalare pelle d’oca e una valanga di emozioni.

Qui trovate il comunicato stampa che ci presenta Fragments of Him, titolo sviluppato da Sassybot che si mostra anche in un nuovo trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

"Un esperimento bellissimo, maturo, intelligente ed emotivamente profondo, raccontato sotto forma di narrazione interattiva” - IGN Italia 

"Fragments of Him trova la poesia di tutti i giorni nel dolore" - Kill Screen

Breda, Olanda; 26 settembre 2017 – Gli sviluppatori indie olandesi di Sassybot, hanno lanciato il loro videogame narrativo, Fragments of Him, su PlayStation 4 al prezzo di €9.99. Il trailer di lancio ufficiale di questo titolo che parla di come superare la perdita di una persona cara, può essere visionato in calce.

Fragments of Him è una storia drammatica che tratta emozioni vere che, prima o poi, sperimentiamo tutti. È un viaggio nato dalla perdita di una persona cara, con gioie e dolori, che però ha un messaggio nascosto: apprezza chi ami e il tempo che passi con loro.

Fragments of Him è stato inzialmente rilasciato su PC (Steam) ed Xbox One, a maggio del 2016, ricevendo parecchie critiche positive, ed è ora approdato su PlayStation 4.

Fragments of Him è un’esperienza narrativa creata da Sassybot, in collaborazione con il designer/sceneggiatore, Mata Haggis. Il titolo ha una durata di circa 2 ore e mezzo, e i giocatori controlleranno quattro personaggi, scoprendo dettagli sulle loro vite, sui loro rimpianti e i momenti più cari. Si assisterà agli ultimi momenti di vita di Will, scoprendo cosa gli passava per la testa poco prima dell’incidente che l'ha ucciso. Ci uniremo ai suoi cari, Mary (sua nonna), Sarah (la sua ex) ed Harry (il suo attuale compagno), mentre cercano di superare il lutto. Il giocatore si muoverà in prima persona, ma dirigerà la narrazione da esterno, creando una sensazione unica da “seconda persona”.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×