GameStorm

News del 27 settembre 2017

Inizia la tua dinastia in The Guild 3 in Early Access


 

Siete pronti ad essere catapultati nell’Europa del 1400, lasciarvi il Medioevo alle spalle e creare una vostra dinastia che si evolverà nei secoli a venire? The Guild 3, vi permetterà di fare questo e tanto altro già da subito, dato che questo titolo di simulazione è disponibile nell’Early Access di Steam.

COMUNICATO STAMPA

Da boscaiolo a milionario

Milano, 27 Settembre 2017: In The Guild 3, una persona comune ha solo un sogno: una vita migliore. Una vita senza duro lavoro dall'alba fino al crepuscolo. Una vita nella grande città dove la ricchezza e il lusso la attendono! Tuttavia, la strada verso il successo in The Guild 3 è lunga e tortuosa. Dalla prima baracca, dove il tuo personaggio solitario inizierà il suo lavoro, alle grandi stanze del suo palazzo come signore di una contea e capo di una famiglia ricca e influente.

Nel nuovo trailer di The Guild 3,Da boscaiolo a milionario”, puoi seguire l'evoluzione di questo sogno. Trovi il video in calce alla notizia.

La via più breve per la scalata al successo in The Guild 3 di THQ Nordic è con l' Early Access! Inizia un viaggio che durerà fino al 2018. Esatto, THQ Nordic sta pianificando una fase di Early Access di The Guild 3 di circa 6 mesi, anche in relazione ai feedback che riscontrerà durante questa avventura. 

Verranno aggiunti regolarmente ulteriori contenuti  e altre funzioni che saranno visualizzabili in-game mentre quelle esistenti verranno ottimizzate. In cima all'elenco delle priorità ci sarà una modalità multiplayer, che potrà ospitare fino a 16 giocatori. 

Qui puoi avere un assaggio di quello che ti aspetta: http://n.thq.com/e68430fqEGP

La versione Early Access di The Guild 3 è disponibile su Steam e Gog.com. Quando il gioco non sarà più in Early Access, il prezzo salirà.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×