GameStorm

News del 26 settembre 2017

Code Vein - Bandai Namco non esclude il multiplayer


 

Grazie al Tokyo Game Show, abbiamo avuto parecchie novità interessanti su Code Vein, che si presenta come un titolo souls-like, visti gli elementi in comune con la saga di FromSoftware.

Una delle differenze sostanziali presenti nel titolo che uscirà l’anno prossimo su console e PC, è la presenza del buddy system, ossia un compagno che prende parte all’avventura insieme al protagonista. Questo particolare risulta importante se si pensa che potrebbe essere sfruttato per la possibile campagna multiplayer, come ha confessato il produttore del gioco, Keita Iizuka. ai colleghi di Gamereactor, che hanno potuto intervistarlo durante il TGS: “Sì, stiamo pensando al multiplayer, ma non possiamo ancora condividere nessun dettaglio a riguardo. Posso dire che ci stiamo concentrando molto sul buddy system del gioco, quindi con quest’idea in mente, cercheremo di parlare col team di sviluppo per introdurre una campagna multigiocatore”.

Ad interpretare questa dichiarazione, non sarebbe così campato in aria pensare che il multiplayer permetterà ai giocatori di controllare il compagno altrimenti gestito dall’IA. Non ci resta che aspettare che il team ci dia ulteriori informazioni circa questa modalità.

Link di riferimento: http://www.gamereactor.eu/news/593373/Bandai+Namco+are+considering+multiplayer+for+Code+Vein/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×