GameStorm

News del 26 settembre 2017

Ataribox: Nuove informazioni e tante foto


 

Dopo aver completato con successo la campagna di crowdfunding lanciata mesi fa, Atari presenta la sua nuova console, l’Ataribox che unisce un design moderno all’influenza delle console del passato.

Nel comunicato stampa troverete le foto che ci mostrano nei minimi dettagli questo nuovo gioiellino che promette prestazioni altissime e una varietà di utilizzi che la rendono quasi un prodotto ibrido tra PC e console.

COMUNICATO STAMPA

Le foto che condividiamo oggi con noi, sono quelle dei primi prototipi. Chiunque abbia visto dal vivo un Ataribox, si è innamorato del design moderno influenzato dall’Atari 2600.

L’Ataribox sfrutterà il processore AMD, con la scheda grafica Radeon Graphics. Girerà su Linux, con un’interfaccia personalizzata e user-friendly. Questo significa che oltre ad essere ottimo per il gaming, l’Ataribox potrà essere usato per lo streaming, le app, i social, navigare su internet, ascoltare musica e tanto altro.

La maggior parte delle TV hanno un sistema contenuto, e degli store scarni. Linux ci permette più liberta; si può accedere al sistema operativo e personalizzarlo, e si può accedere ai giochi acquistati su altre piattaforme (se il sistema operativo e l’hardware sono compatibili).

Troverete pre-caricati una serie di giochi Atari classici, ma anche titoli attuali di vari studi (a breve inizieremo a fare una lista, state pronti).

In autunno lanceremo l’Ataribox su Indiegogo (leggete tra le righe: a breve). E vogliamo che voi, la community Atari, siate parte integrante di questo lancio. Vogliamo che abbiate l’early access, che otteniate delle Edizioni Speciali (tanto quanto i prezzi), insomma, che siate dei soci a tutti gli effetti del debutto di Ataribox. Vogliamo che facciate parte della storia.

Secondo le nostre stime, speriamo di spedire le unità entro la primavera del 2018, con un prezzo incluso tra i $249-$299 (il prezzo può variare in base all’edizione e alla capacità di archiviazione).

Speriamo che vi piaccia quello che vi abbiamo mostrato oggi, e siate pronti a nuove informazioni nelle settimane a venire.

Il team Ataribox.


PS: Per confermare quello che in molti ci hanno chiesto, sì, la Wood Edition è fatta di legno vero
PPS: Continuate a farci sapere che ne pensate tramite le nostre pagine social; mettete mi piace, seguite le nostre pagine e condividete il più possibile!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×