GameStorm

News del 22 settembre 2017

Battle Chasers: Nightwar - Ecco il Mago Knolan

Attraverso un comunicato stampa e un trailer pubblicato sul proprio canale ufficiale, THQ Nordic ha mostrato il personaggio Knolan di Battle Chasers: Nightwar. Si tratta di un gioco di ruolo nato dalla mente di Joe 'Mad' Madureira e tratto proprio dal suo omonimo fumetto (incompiuto e interrotto al nono volume) e sviluppato dal suo team, Airship Syndicate. Le parole che potete leggere qua sotto, così come il trailer in calce, si focalizzano, come detto sopra, sul mago Knolan. Fateci sapere cosa ne pensate, scrivendoci la vostra opinione nell'apposito spazio per i commenti.

Battle Chasers: Nightwar sarà disponibile dal 3 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

COMUNICATO STAMPA

Knolan è un vecchio mago rinsecchito travolto dal rapido declino del Mana - la fonte di tutto il potere magico del mondo. In Battle Chasers: Nightwar, non è solo un portatore di sciagure ma anche un potentissimo guaritore, capace di far rialzare un compagno caduto in battaglia. Con il suo potente libro degli incantesimi ed un carattere irascibile, è molto più pericoloso di quello che possa sembrare. È capace di lanciare contro i suoi nemici dei missili occulti, palle infuocate e lance di ghiaccio e scatenare, inoltre, un incendio devastante. Uno tra i suoi colpi più potenti è la Chiamata dello Spettro: tentacoli da un altro mondo escono fuori da un portale per danneggiare i nemici.

Quello che riguarda Battle Chasers: Nightwar: 

Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo. Ci sono anche combattimenti a turno con un incredibile sistema di sovraccarico del Mana ed esclusivi Ultrassalti. I giocatori possono esplorare un universo bellissimo di dungen procedurali, ricchi di trappole, trucchi, enigmi e bottini; inoltre c’è un overworld condito da dungen nascosti, capi rari e amici e nemici che compariranno all’improvviso e casualmente. Progetta la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi ispirati alla celebre saga a fumetti di Battle Chasers, ognuno ricco di abilità, oggetti, potenziamenti e capacità che sono uniche.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×