GameStorm

News del 22 settembre 2017

Serious Sam VR: The Last Hope si prepara al lancio armato fino ai denti


 

Serious Sam VR: The Last Hope, sviluppato da Croteam, si rinnova con un aggiornamento che porta alla community nuovi contenuti e nuove sfide.

Il trailer adrenalinico che vi andiamo a mostrare, e che trovate in calce all’articolo, ci mostra perché questo gioco sia visto come uno dei migliori titoli VR presenti al momento sul mercato.

COMUNICATO STAMPA

Zagabria, Croazia - Croteam ha lanciato il suo successo per VR, Serious Sam VR: The Last Hope dopo aver completato il periodo di sviluppo nell’Early Access di Steam, negli ultimi 11 mesi. Lo sparatutto VR è ora disponibile su Steam scontato del 25% per un periodo di tempo limitato.

Dalla presentazione del gioco avvenuta l’anno scorso, Croteam ha aumentato a cinque i pianeti presenti in Serious Sam VR: The Last Hope, ha aggiunto nuove armi e un update per le skill che includeva 36 potenziamenti e 190 migliorie per le armi. L’ultimo ed epico update introduce un nuovo personaggio giocabile, Serious Sammy, e missione generate a caso per offrire un gameplay senza limiti alla community di Serious Sam VR.  Questo nuovo gameplay sarà disponibile in 5 livelli già esistenti, più tre nuovi, tutti divisi in tre diverse modalità: Arena, Ondate Infinite e Sfida Giornaliera.

Arena – Questa modalità permette di godersi una varietà senza fine, grazie alle ondate di nemici generate a caso che assicura che ogni playthrough sia completamente diverso tra loro. I giocatori verranno sfidati in 8 arene con 4 ondate di nemici, ognuna di queste giocabile in 20 difficoltà diverse. Completare una difficoltà nell’arena, garantisce un’icona di upgrade all’arma.

Ondate Infinite  In questa modalità il giocatore si troverà di fronte ondate di nemici senza fine, e dovrà restare in vita quanto più a lungo possibile, potendo poi tirarsela con gli amici tramite la leaderboard globale.

Sfida Giornaliera  Ogni giorno un’ondata di nemici senza fine nell’arena del giorno, dove un nuovo set di nemici è pronto ad aspettare tutti i giocatori, presentando una sfida uguale per tutti, e competere contro il resto del mondo.

Segui @Croteam su Twitter per restare aggiornato sugli ultimi sviluppi dal loro team VR, e su quelli degli altri giochi di Serious Sam VR, e sul loro gioco in arrivo, The Talos Principle VR.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×