GameStorm

News del 22 settembre 2017

RUINER - Devolver Digital e Reikon svelano quattro boss nel trailer gameplay



 

Ambientato in un mondo dalle tinte cyberpunk, RUINER ci presenta i nemici, meccanici e non, con cui avremo a che fare in questo sparatutto ambientato nel futuro.

Tra i boss, descritti nel comunicato stampa che anticipa il trailer che vi presenteremo oggi, vediamo umani e macchine che daranno del filo da torcere al giocatore, soprattutto la temibilissima Madre che tutto vede, e tutto sente.

COMUNICATO STAMPA

22 settembre 2017

Lo sparatutto cyberpunk verrà rilasciato il 26 settembre per PS4, Xbox One e PC

Cyborg Pesante

Ancora in fase di produzione. Uno dei primi design di successo del NagaShiwa Corps. Ne esistono diversi modelli che si ispirano a diversi animali, forniti di ogni tipo di accessorio per uccidere, dagli artigli di adamantio, alle granate; il mitico Minotauro è il migliore. Lenti e letali, ma fortissimi, i cyborg pesanti possono farti a pezzi.

Shadow

Come i soldati della Triade, ai quali viene fatto il lavaggio del cervello, non si sa granché sull’originale. È noto con tanti nomi, ma nella lista che l’INTERPOOL ha stilato sui terroristi da tenere d’occhio, è noto come Shadow. È il sospettato di omicidi multipli più giovane di sempre. Al momento, è ricercato per genocidio e crimini contro l’umanità.

Il Capitano Bogdan

Criminale di guerra ricercato per esecuzioni di massa di civili durante l’Insurrezione dei Balcani del 20154. I suoi upgrade sono datati, ma ancora paurosamente efficaci. È ricercato anche per rapina a mano armata, aggressione aggravata ed estorsione.

La Madre

Un’enorme macchina senziente, Mother dà l’energia al tutta la rete di sicurezza di Heaven. Può prendere il controllo di quasi ogni dispositivo o macchina in qualsiasi posto lei si connetta. Ha sviluppato una personalità particolarmente spietata e sadica, che la rende paurosamente efficace. Prima di eliminare il proprio avversario, le piace metterlo alla prova con giochini ripugnanti. Il suo potere è totale.

Per ulteriori informazioni su RUINER, visitate ruinergame.com e seguite @RuinerGame su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×