GameStorm

News del 22 settembre 2017

Siete in cerca di un regalo NERD? Ci pensa ''Troppotogo''

L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi per la magica atmosfera natalizia. Che la si consideri una festa religiosa o “pagana” il Natale rimane indissolubilmente legato all’idea, alla voglia e al piacere del regalo. Farlo e riceverlo sono un modo per vivere un sentimento unico che va oltre al bene materiale in sé. Allo stesso tempo, spesso si assiste alla frenetica corsa degli ultimi giorni, in cerca del pensiero ideale per il vostro compagno/a, parente o amico/a. Tutto dipende dalle abitudini e dal tempo disponibile, è vero, e i “last-days” sono sempre più una norma nel contesto di una società che corre, forse troppo, senza, talvolta, godersi il momento.

L’altra faccia del “ritardatario” cronico, è il pianificatore, colui che mesi prima di un evento è già organizzato, anche sul discorso regalo. Il web è, certamente, risorsa indispensabile ai giorni nostri e consente di visitare i negozi e gli articoli comodamente seduti davanti al PC o con in mano un semplice smartphone.

E, come portale legato al mondo videoludico, noi di GameStorm ci siamo già guardati intorno scovando un’ottima fonte di Idee Regalo Uomo (e donna) a tema NERD & Videogames, valide ovviamente per ogni occasione.

Vi presentiamo, così, il sito “Troppotogo”, nel quale ci siamo piacevolmente persi tra una grande vastità di oggetti che ci hanno fatto esclamare “QUESTO LO VOGLIO”.

Avete un fidanzato nerd e goloso e state cercando dei regali per lui? Su Troppotogo, potete trovare l’affascinante biscottiera con le forme del celebre droide di Star Wars, R2D2, nella quale è possibile inserire (e soprattutto, dalla quale prendere) golosi biscotti al posto dei circuiti, mentre si ascoltano i noti suoni originali che hanno caratterizzato il Robot nella saga di George Lucas.

Che dire, invece, del Mini Cabinato Arcade contenente 240 giochi a 16 bit in un peso di soli 250 grammi e nelle ridotte dimensioni 5 x 4cm?

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Se volete fare felice un vostro caro appassionato di retrogaming potreste illuminare la sua stanza con la bellissima lampada raffigurante il Fantasma di Pac-Man che si illumina in ben 16 colori.

Insomma, il Natale che si avvicina diventa marginale: dare un’occhiata ai prodotti di Troppotogo fa certamente venire voglia di regali già da ora.

Link di riferimento: http://www.troppotogo.it/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×