GameStorm

News del 21 settembre 2017

Tokyo Game Show - NIS America ha annuncia il lancio di The 25th Ward: The Silver Case in Occidente


 

Dal Tokyo Game Show arriva la notizia bomba data da NIS America, che annuncia l'arrivo di un'edizione remastered del sequel di The Silver Case, visual novel sviluppata da Grasshopper Manufacture nel 1999: The 25th Ward: The Silver Case. Prima di poterlo giocare, però, ci sarà da aspettare un po', dato che il debuto assoluto in Occidente di questo gioco è previsto per il 2018.

Per scoprire i contenuti di questa remastered, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

IL NUOVO TITOLO DI SUDA51’S THE 25TH WARD: THE SILVER CASE ARRIVA IN EUROPA E NORD AMERICA NEL 2018 

Santa Ana, CA (21 settembre 2017) – NIS America ha annunciato al Tokyo Game Show 2017 la partnership con GRASSHOPPER MANUFACTURE INC. e Active Gaming Media per portare su PlayStation 4 e Steam The 25th Ward: The Silver Case nel 2018. Una limited edition del gioco sarà disponibile più avanti nel NISA Online Store, NISA European Online Store e nei negozi aderenti.

Disponibile per la prima volta al di fuori del Giappone, The 25th Ward: The Silver Case si presenta reinventato in grafica HD e con dei contenuti aggiuntivi non presenti nella versione originale. 

Il gioco:
Sono passati cinque anni dai fatti del 1999 di “The Silver Case” ambientato nel nuovo 25esimo Distretto, costruito nella zona della baia di Kanto. In una stanza del condominio “Bayside Tower Land”, viene ritrovato il cadavere di una donna uccisa in circostanze misteriose. Questo fa partire una serie di eventi apparentemente casuali che collegano i numerosi protagonisti, tra cui Morishima Tokio, già visto in The Silver Case. Quando tutti i punti di vista sono stati scoperti, emergerà uno schema davvero sconcertante… 

Caratteristiche: 

  • In viaggio con SUDA51 – Ambientato nell’universo di “Kill the Past”, la serie continua ad osservare mestamente un mondo semi-futuristico sull’orlo del crollo, e gli anti-eroi che lo abitano.
  • Il Mondo Nuovo – Il ritorno del famoso sistema “Film Window” fa il suo debutto in The 25th Ward! Nuove visuali, nuovi suoni e controlli che mostrano il gioco sotto una nuova luce.
  • Una storia, tante prospettive – Esplora questa cupa storia ambientata a Tokyo grazie a tre diverse prospettive: “Correctness,” “Placebo,” e “Matchmaker.” 

Per ulteriori informazioni, visita www.25thWard.com 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×