GameStorm

News del 21 settembre 2017

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory - Ecco il nuovo Digimon Arukadhimon


 

I mostriciattoli digitali del Digiworld tornano a mostrarsi in questa nuova carrellata di immagini rilasciata da Bandai Namco. Visto che manca ancora un po’ alla data di lancio europea di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, prevista per il 2018, il publisher ci stuzzica con gli screen che vi andiamo a presentare, che illustrano nuovi dettagli del gioco.

Prima di tutto, partiamo con le presentazioni del nuovo digimon, Arukadhimon, una creatura demoniaca nata dal mix di dati di altri digimon, che è in grado di digievolversi assorbendo i dati dell’avversario. Qui di seguito potete vedere tutte le sue digievoluzioni, partendo dalla forma base e arrivando a quella Ultra.

Nelle restanti immagini, invece, oltre qualche scena di gameplay, possiamo vedere anche il negozio dove sarà possibile personalizzare il nostro avatar con oggetti che includono una maglietta, che sarà possibile acquistare o trovare durante l’avventura, il cui design è stato pensato per festeggiare il 15esimo e 20esimo anniversario dei piccoli mostriciattoli digitali.

Per vedere le restanti immagini, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/digimon-story-cyber-sleuth-hackers-memory-arukadhimon/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×