GameStorm

News del 20 settembre 2017

FFXV - L’espansione online Comrades arriva il mese prossimo

A quasi un anno di distanza dalla pubblicazione di Final Fantasy XV, Square-Enix continua a supportare il gioco. Nella giornata odierna, sono stati rilasciati nuovi dettagli sull’espansione online Comrades. Potete trovare tutte le informazioni nel comunicato stampa qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che per la prima volta i giocatori di FINAL FANTASY XV saranno in grado di creare il loro personaggio personalizzato e di unirsi ad altri tre amici per intraprendere missioni e battaglie epiche nella prima e unica espansione online multigiocatore del gioco, intitolata “Comrades”. A partire dal 31 ottobre i giocatori si metteranno nei panni di un sopravvissuto e dovranno indagare sulla scomparsa di Noctis dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.

I giocatori avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”. Dovranno poi intraprendere una serie di missioni pensando a delle tattiche e formando una squadra equilibrata. Oltre alle missioni in multiplayer, per potenziare i personaggi sarà anche possibile giocare a missioni in single player. 

SQUARE ENIX ha anche pubblicato un trailer con un nuovo brano, “Choosing Hope”, composto da Nobuo Uematsu e cantato dall’artista giapponese Emiko Suzuki, disponibile su YouTube.

FINAL FANTASY XV – COMRADES sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox One e PlayStation®4. Per accedere ai contenuti dell’espansione è necessario il gioco base FINAL FANTASY XV e l’acquisto dell’ESPANSIONE ONLINE COMRADES o del Pass stagionale. I giocatori dovranno anche essere abbonati a Xbox Live Gold o a PlayStation®Plus. 

Puoi trovare ulteriori informazioni qui: https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/ 

Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV 
Twitter® di FINAL FANTASY XV@FFXVEN 
Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV         
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XVhttps://en-gb.facebook.com/ffxv/ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×