GameStorm

News del 20 settembre 2017

Another Lost Phone: Laura's Story - Ecco il trailer del lancio del gioco in uscita il 21 settembre


 

Il titolo di debutto di Accidental Queens, studio francese interamente formato da donne, A Normal Lost Phone, ha riscosso un sacco di successo tra i giocatori, e la testimonianza più evidente è l’alto voto che gli utenti di Steam gli hanno assegnato. Oggi vi presentiamo il sequel di quell’avventura narrativa dalle tinte mystery, Another Lost Phone: Laura's Story, che ci presenta un nuovo cellulare smarrito e tutti i misteri che questo nasconde al suo interno.

COMUNICATO STAMPA

Il trailer di lancio del mystery game narrativo Another Lost Phone: Laura's Story è stato rivelato dagli sviluppatori del team Accidental Queens qualche giorno prima del lancio, previsto per il 21 settembre. Another Lost Phone: Laura’s Story sarà disponibile su Steam (PC, Mac e Linux) e dispositive Android al prezzo di €2,99 / $2,99 / £2.99 e su dispositivi iOS al prezzo di €3.49 /$2.99 / £2.99.
 

In Another Lost Phone: Laura’s Story, i giocatori risolveranno dei puzzle e troveranno risposta a delle domande in quella che si rivelerà un’esperienza narrativa unica, incentrata su un misterioso cellulare smarrito. Immediatamente riconoscibile ai fan di A Normal Lost Phone, debutto di successo dello studio Accidental Queen, questo sequel presenta una storia nuova che tratta nuovi temi, nuovi puzzle e nuovi misteri da risolvere.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×