GameStorm

News del 19 settembre 2017

Dynasty Warrior 9 - Presentati nuovi personaggi e mosse dell’epico open-world in arrivo


 

Come vi abbiamo annunciato in mattinata, Dynasty Warriors 9 ha finalmente ricevuto una finestra di lancio indicativa che è stata rivelata al Tokyo Game Show. Grazie al comunicato stampa diramato da Koei Temco, abbiamo anche ulteriori dettagli da presentarvi, tutti spiegati nel comunicato stampa arrivato in redazione, che potete consultare qui di seguito.

Inoltre, vi riproponiamo anche il trailer che vi abbiamo presentato nella news precedente dedicata al gioco.

COMUNICATO STAMPA

Koei Temco Europe annuncia la finestra di lancio di Dynasty Warriors 9 e pubblica un nuovo trailer

Presentati nuovi personaggi e mosse dell’epico open-world in arrivo

Hertfordshire, 19 settembre 2017 - KOEI TECMO Europe ha rivelato che l’epico open-world in dirittura d’arrivo, DYNASTY WARRIORS 9 sarà lanciato nei primi mesi del 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC via Steam®.

A seguire questo annuncio, Koei Tecmo ha rilasciato un trailer che mostra i Tre Regni e alcuni dei personaggi più popolari della saga che esplorano nuovi ambienti, scalano le mura della città e attaccano da sopra i tetti!

In aggiunta all’introduzione della storia, dei personaggi e delle location del gioco, il trailer sottolinea il nuovo sistema State Combo, che offre al giocatore una serie di scelte durante gli attacchi. Attacchi Fluidi crea una combo di mosse che cambiano in base alla posizione del nemico. Gli Attacchi Reattivi sono molto versatili e possono variare dai contrattacchi, alle schivate, attacchi, e mosse finali. Attacchi Irruenti sono delle mosse potenti che modificano lo stato di un nemico. Gli attacchi cambiano in base alla combo di tasti schiacciati.

Insieme al trailer, sono state rilasciate anche alcuni immagini che presentano, tra le altre cose, nuovi design per dei personaggi giocabili che fanno il loro ritorno nella saga, screenshot presi dalle cutscene e informazioni su un nuovo personaggio, Xu Sheng, un carismatico e furbo generale del regno di Wu.

Per ulteriori informazioni su DYNASTY WARRIORS 9 visitate il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9 o entra a far parte della nostra community su  www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×