GameStorm

News del 19 settembre 2017

Monster Hunter: World - Ecco la data di lancio ufficiale e i dettagli sui bonus pre-order


 

Nemmeno il tempo di annunciarvi le novità che ci arrivano dal TGS, che subito Capcom dirama i primi dettagli sulla data di lancio ufficiale e i bonus del pre-order di Monster Hunter. World, ovviamente tramite un comunicato stampa che potete consultare qui di seguito.

Prima di lasciarvi alla lettura, vi anticipiamo, come probabilmente già saprete, che il debutto è previsto per il 26 gennaio 2018.

COMUNICATO STAMPA

Ottime notizie, cacciatori! Oggi, Capcom ha confermato che Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One il 26 gennaio 2018, in tutto il mondo. Più avanti verrà annunciata anche la data di lancio per la versione PC. In data odierna, Capcom darà anche il via ai pre-order, che includeranno dei bonus per la versione standard del gioco, ma anche per le due versioni annunciate di recente, la Deluxe in digitale e la Collector’s Edition fisica. Se tutto questo non dovesse bastare, ad attendervi c’è anche il nuovo trailer che mostra nuovi mostri e un primo sguardo ad Astera, la base operativa della Research Commission che li aiuterà ad esplorare il mondo.

Il trailer del TGS mostra la varietà di stupende e selvagge creature presenti nel gioco, dal Pukei-Pukei, che ricorda una lucertola per via della sua lunghissima lingua, allo spaventoso Nergigante. È stato mostrato anche il bellissimo, ma pericoloso stage Coral Highlands – non stare lì fermo a guardare il panorama troppo a lungo, o rischi di finire mangiato! I giocatori hanno a disposizione una grossa varietà di equipaggiamento dalla loro, per aiutarli a muoversi nei fantastici paesaggi del gioco, tra cui il Glider Mantle, che aumenta il tempo in aria dopo un salto. Potete vederlo in azione nel trailer.

Chi pre-ordinerà Monster Hunter: World in Europa, sia per Xbox One che per PS4, in digitale o in retail, riceveranno dei bonus tra cui l’armatura Origin Set Armor e il talismano Fair Wind Charm (che potranno poi essere disponibili anche più avanti), che aumenta le statistiche di attacco e difesa, e offre una nuova skill. Il pre-order della versione digitale dal PSN garantirà anche un tema per PS4.

La Digital Deluxe Edition per l’Europa include una copia in digitale del gioco, più dei contenuti in-game personalizzabili: Samurai Set skin, tre gesti, due set di sticker, una pittura facciale e un’acconciatura extra per il cacciatore. La versione per PS4 include anche 14 avatar per il PSN.

La Collector’s Edition retail include una copia del gioco, un voucher per il Deluxe Kit (il contenuto è quello della versione Deluxe), un art book, una statuina, il CD della colonna sonora, tutto incluso in una Collector’s Box.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×