GameStorm

News del 18 settembre 2017

Fat Dog Games annuncia Longboard Downhill e Mountain Climbing Simulator


 

Fat Dog Games, publisher indie polacco, è lieto di annunciare la data di lancio su Steam di due nuovi giochi sportivi sviluppati da Dev4Play: Longboard Downhill e Mountain Climbing Simulator.

Il primo, disponibile dal 13 dicembre, è un simulatore della disciplina che dà il nome al gioco, che consiste nel scendere da una montagna sopra una tavola lunga da skateboard. L’obiettivo del gioco è arrivare ai piedi del monte nel minor tempo possibile, e il giocatore potrà testare le proprie abilità nelle due modalità offerte: Free Ride e Challenge. A fare da contorno alla sfida in sé, ci saranno vari livelli, bellissimi panorami, wingsuit e la possibilità di personalizzare vari aspetti della tavola e del proprio avatar, grazie allo shop in-game.

Per quanto riguarda il secondo gioco, è un simulatore di arrampicata in prima persona, che permette appunto di scalare varie pareti rocciose situate in una mappa variegata e vasta. Il gioco includerà due modalità, Challenge e Free-roam, all’interno delle quali sarà anche possibile avere una difficoltà extra causata dai cambiamenti climatici. Mountaing Climbing Simulator sarà disponibile su Steam dal 30 gennaio 2018.

Link Utili:

Longboard Downhill: http://fatdoggames.com/game/longboard-downhill-en/
Mountain Climbing Simulator: http://fatdoggames.com/game/mountain-climbing-simulator/
Fat Dog Games: www.fatdoggames.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×