GameStorm

News del 15 settembre 2017

WWE 2K18 - Migliorata la modalità Carriera


 

Come ci spiega il designer responsabile della modalità My Career di WWE 2K18, Ramelle Ballesca, 2K Sports ha ascoltato il parere della community, che voleva più interazione da parte del proprio wrestler nel backstage, e una storia interessante che ruotasse intorno alla superstar creata.

La risposta è arrivata tramite le due strade che si possono intraprendere: Uomo della Compagnia o Beniamino dei Fan: “Scegliere di schierarsi con la Compagnia, equivale ad aiutare i General Manager ad ottenere ciò che vogliono, sempre. Si cospirerà con loro nel backstage e si attaccheranno altri lottatori negli spogliatoi o durante le interviste”. Una carriera da Heel, insomma.

Per quanto riguarda l’altra opzione, invece: “Ti permette di ottenere il rispetto delle altre Superstar partecipando a diverse tipologie di match. Una volta ottenuto, si avranno bonus sul ring e per i promo. Se diventi la Superstar Completa, uno alla Stone Cold Steve Austin o John Cena, potrai anche creare la tua cintura personalizzata”.

Insomma, una novità che permette più fluidità nelle scelte per la propria carriera, che sicuramente piacerà a molti.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/wwe-2k18s-expanded-mycareer-mode-detailed/1100-6453348/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×