GameStorm

News del 15 settembre 2017

Thunderobot presenta il laptop ST-PRO



 

Se adorate giocare su PC e appartenete fieramente a quella che è ormai nota come la “master race”, in questo articolo troverete dei suggerimenti su quello che potrebbe sostituire il vostro vecchio PC datato che ormai non regge nemmeno il CD delle avventure di Totò Sapore.

Thunderobot ci presenta l’ultimo arrivato nella sua linea di laptop disponibili in Italia, che promette prestazioni da urlo per tutti i gamer.

COMUNICATO STAMPA

THUNDEROBOT AMPLIA LA SUA LINEA IN EUROPA CON IL POTENTE ST-PRO

LA MARCA ASIATICA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA DI LAPTOP DISPONIBILI NEL NOSTRO PAESE LANCIANDO UN DISPOSITIVO CON GRAFICA AVANZATA, ALTE PRESTAZIONI E GRANDE MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE

ST PRO MONTA UNA SCHEDA GRAFICA NVIDIA GTX1060 DA 6GB E MEMORIA RAM DA 16GB

LA GARANZIA DI DUE ANNI E IL SUPPORTO TECNICO PERSONALIZZATO ATTIVO 24 ORE AL GIORNO, 7 GIORNI SU 7, POTENZIANO LA SFIDA DI THUNDEROBOT

MILANO, 15 Settembre 2017 - Thunderobot, il brand asiatico leader mondiale nel settore dei PC e accessori per il gaming, moltiplica la propria proposta di laptop disponibili in Europa entrando di prepotenza nel gaming in altà definizione. All'ST-PLUS, si unisce un dispositivo ad alte prestazioni, ST-PRO, che vanta la scheda grafica NVIDIA GTX 1060 da 6GB. Le ottime performance sono garantite dal processore INTEL Core i7-7700HQ.

La potenza e la grande capacità di memoria (con 512GB SSD e 16GB RAM) non inficiano la sfida del brand nell'ottimizzare il rapporto qualità-prezzo. ST-PRO viene lanciato, infatti, ad un prezzo di 1.699 euro.

Disponibile on-line alla pagina ufficiale dell’azienda www.thunderobot.eu, ST-PRO esibisce il design minimalista degli altri dispositivi portatili del brand asiatico, elegante color nero, aspetto leggero, spessore di solo 2,5 cm e schermo da 15,6’ pollici Full HD. Provvisto di una tastiera QWERTY RGB retroilluminata, colpisce l’abbondanza di connettori e il peso contenuto nonostante le performance, 2,7 chilogrammi.

Come tutti i prodotti del brand, ST-PRO è coperto dalla garanzia di due anni, inoltre i clienti dispongono del servizio di assistenza del Thunderobot Service Center, prestato da personale con ampia esperienza tecnologica, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, vi è inoltre uno stock locale per le parti di ricambio.

Come rileva Carlos Patón, Product Manager europeo del brand: “Thunderobot scommette sull'Europa e, attraverso i nuovi portatili, si fregia di poter offrire ai diversi profili di giocatori una gamma di prodotti adeguati alle esigenze, gusti e aspettative di ognuno”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×