GameStorm

News del 12 settembre 2017

Rayman Legends Definitive Edition è disponibile per Nintendo Switch

Arriva un’interessante notizia per i possessori di Nintendo Switch appassionati di platform. Rayman Legends Definitive Edition è finalmente disponibile per l’ibrida giapponese. Potete leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia che Rayman®Legends Definitive Edition è disponibile su Nintendo Switch al prezzo suggerito di 39.99€. I giocatori interessati possono provare l’ultimo episodio dell’acclamato platform grazie alla demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop.

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman®Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza cooperativafino a quattro giocatori e l’esclusivo multiplayer locale wireless in modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer.

Rayman®Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per ulteriori informazioni su Rayman®Legends: Definitive Edition, visitare www.raymangame.com. Seguici su Facebook e Twitter @RaymanGameusando #Rayman.




Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
12-09-2017
ozzo

c'è la demo disponibile sul eshop per chi ha switch e lo vuole provare prima di comprarlo!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×