GameStorm

News del 12 settembre 2017

Svelato il nuovo filmato sulla Tribù dei Selvatici di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Warner Bros continua la sua campagna promozionale nei confronti di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Nelle ultime ore, infatti, è stato rilasciato il nuovo filmato sulla Tribù dei Selvatici, inoltre, potete anche leggere il comunicato stampa ufficiale ricco di dettagli.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato un nuovo filmato di La Terra di Mezzo:  L'Ombra della Guerra™, che mostra la Tribù dei Selvatici, una fazione di Orchi che venera le bestie di Mordor e che si lascia ispirare da queste creature feroci per i suoi atti di brutalità. In L'Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai Reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis. Quando è possibile, gli Orchi Selvatici vivono in mezzo a Graug, Caragor, Drachi e altri mostri e adornano vestiti e armature con trofei ricavati dalle bestie che hanno cacciato. La Tribù dei Selvatici è famigerata in battaglia perché ruggisce, ringhia e dilania i corpi con una ferocia che farebbe invidia a un Caragor.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.
 
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.
 
Tutto il materiale è reperibile sul sito stampa WBIE. Per accedervi, visita il seguente link e fai clic sul pulsante "Register Now" (Registrati subito): http://www.wbie-press.com/
 
Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, vieni a trovarci su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), Community (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×