GameStorm

News del 12 settembre 2017

Parte su Kickstarter la campagna per sostenere ‘My Time at Portia’



 

Approfittando dell’annuncio fatto dal team di sviluppo Pathea Games, vogliamo parlarvi di questo titolo che si presenta come un mix tra un simulatore ed un open-world RPG, che si chiama My Time at Portia. Il team ha di recente aperto la campagna su Kickstarter (raggiungibile cliccando QUI), che punta a raccogliere 100.000$ entro 29 giorni, e finora ne ha ottenuti 10.803$.

La trama del titolo prende ispirazioni da alcuni film di Miyazaki, come Laputa - Castello nel cielo e Nausicaä della Valle del vento, mentre il gameplay è simile a quello visto in Animal Crossing, Harvest Moon e Dark Chronicle.

Il protagonista eredita una bottega in una città che deve fare i conti con un’era apocalittica che l’ha lasciata ai limiti della civilizzazione. Il giocatore dovrà creare nuovi ed unici oggetti che miglioreranno la società e creeranno rapporti di amicizia tra la popolazione.

Se vi abbiamo incuriosito un po’, vi ricordiamo che sarà possibile sostenere la campagna fino all’11 ottobre. Se invece avete bisogno di un’ulteriore motivazione, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer che trovate a fine articolo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/my-time-at-portia-harvest-moon-animal-crossing-kickstarter/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×