GameStorm

News del 17-04-2009

I maghi di Waverly arrivano in videogame

GRAZIE AL VIDEOGIOCO DI DISNEY INTERACTIVE STUDIOS

“I MAGHI DI WAVERLY” DIVENTARE STREGONI NON SARA’ MAI STATO COSI’ DIVERTENTE


A settembre i fan di Alex Russo e degli altri protagonisti della serie di Disney Channel potranno continuare a vivere le loro magiche avventure su Nintendo DS

BURBANK, California. Aprile 2009. La nuova, magica avventura firmata Disney Interactive Studios si chiama “I maghi di Waverly” e sarà in esclusiva per Nintendo DS. Tratto dall’omonima serie di Disney Channel, il videogioco è dedicato a tutti i fan di Alex Russo e della serie televisiva, che dal prossimo autunno potranno continuare a vivere le sue magiche e divertenti avventure anche su console.

In “I maghi di Waverly” i giocatori potranno calarsi nei panni dell’aspirante maga Alex Russo, interpretata della stella nascente Selena Gomez, sperimentando magici incantesimi e affrontando mini-game per completare le missioni e acquisire nuove abilità magiche. Inoltre potranno vivere proprio come i veri ragazzi della famiglia Russo, visitando gli stessi luoghi della serie tv come la Waverly Sub Station, casa Wizards, Tribeca Prep, il loft Russo e molti altri ancora. Nel videogioco I maghi di Waverly i fan della serie non solo rivivranno le vicende viste in tv ma si troveranno alla prese anche con nuove e inedite avventure tutte da giocare.

Come in tv i fratelli di Alex, Justin e Max, cercheranno continuamente di aiutarla a tirarsi fuori dai guai in cui si caccerà. Infatti ovunque vada Alex ha la capacità di imbattersi in divertenti disavventure, e i giocatori dovranno ricorrere alla magia per tirarla fuori dalle situazioni più strane e divertenti. Inoltre i giocatori potranno arricchire e personalizzare il guardaroba di Alex sbloccando nuovi accessori e vestiti adatti al suo stile.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×