GameStorm

News del 11 settembre 2017

Cresci, evolvi e combatti per la supremazia in Atomega

Si avvicina sempre di più il giorno del rilascio di Atomega, FPS multiplayer targato Ubisoft. Per conoscerne tutti i segreti, l’azienda francese ha diramato un comunicato stampa ufficiale che potete trovare qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia Atomega, un nuovo FPS multiplayer online, disponibile a partire dal 19 settembre 2017 su Steam. Sviluppato da Reflections, lo studio di Ubisoft che ha dato vita a GrowHomeTM e Grow Up, Atomega è stato creato con l’idea di sperimentare e realizzare concetti insoliti che sorprendessero i giocatori.

Atomega è ambientato in una realtà che si sta rapidamente dissolvendo. Tutto ciò che esiste sono Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, padrone di materia e energia e ultimi lontaniparenti di uomini e macchine. Mentre le leggi della fisica si distruggono lentamente, le Exoforms combattono per divertimento e dominio, riproducendo i momenti finali dell'universo in un'arena ai margini della distruzione.

I giocatori dovranno acquisire massa, raccogliendola in modo pacifico o combattendo, per evolvere dall’agile Atomo al divino Omega. Nella competizione per la massa, i giocatori si scontreranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso intensi round di 10 minuti con un massimo di 8 giocatori. L'acquisizione di massa garantisce dei punti e alla fine del round il giocatore con punteggio maggiore ottiene la vittoria. È un'esperienza competitiva irresistibile, un gioco facile da capire, ma difficile da padroneggiare, con un tono leggero che riflette la personalità del suo piccolo team di sviluppo.

Atomega sarà disponibile in digitale su Steam al prezzo di 9.99€ dal 19 settembre 2017.

Per ulteriori novità su Atomega, visitare https://www.ubisoft.com/en-gb/game/atomega



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×