GameStorm

News del 8 settembre 2017

Nuove immagini per il gioco Tale of Ronin di Dead Mage


 

Nel mese di marzo, il team di sviluppo Dead Mage aveva annunciato il gioco Tale of Ronin, un RPG a tema samurai che verrà reso disponibile per PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux (e forse Nintendo Switch), anche se per ora non si sa niente di certo sulla finestra di lancio prevista.

Il gioco punta ad esplorare il lato umano dell’essere samurai, dato che il personaggio principale, un Ronin, si ritroverà a prendere delle scelte difficili con le quali dovrà convivere, in un mondo dove regna caos e violenza. Per rendere ancora più particolare l’esperienza, il gioco andrà avanti anche dopo la morte del personaggio utilizzato dal giocatore, che si ritroverà a vestire i panni di un nuovo Ronin, che vivrà nello stesso mondo e in passato potrebbe aver interagito col Ronin controllato in precedenza.

Qui di seguito potete vedere lo stile particolare della pittura a inchiostro e acqua utilizzato nel gioco, grazie ai primi bozzetti pubblicati dal team di sviluppo. Tra le immagini, vediamo alcuni dei personaggi, dei dialoghi e dei combattimenti.

Per i più curiosi, lasciamo qui di seguito il sito ufficiale del gioco, dove troverete tutte le novità e i dettagli diramati finora. http://www.taleofronin.com/

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/tale-ronin-release-2018-switch-version-considered/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×